Conferenza stampa Alvini post Cremonese Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Alvini post Cremonese Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Alvini post Cremonese Juve: le dichiarazioni del tecnico lombardo dopo il match dello Zini

Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza dopo Cremonese Juve.

IL RISULTATO – «Alla luce della partita il risultato poteva essere diverso. Lo meritava la squadra e posso dire che il risultato alla fine penalizza oltremisura la prestazione, oggi ci stava almeno il pareggio per quello che la squadra ha messo dentro la partita»

LA PRESTAZIONE – «Ce la siamo giocata a viso aperto, la squadra se l’è giocata con grande rispetto della Juventus ma cercando in qualsiasi momento di fargli male. I ragazzi hanno fatto tutto quello che abbiamo preparato e da questo punto di vista è importante perché la squadra ci crede è viva e ha un’idea precisa. So che può diventare retorico dirlo, ma sicuramente una prestazione del genere ha portato a un risultato che non ci premia. C’è rammarico per i miei calciatori, non per me».

SCONFITTA BEFFARDA – «La squadra ha fatto bene e non voglio trovare un difetto, prima del loro gol abbiamo avuto una punizione dal limite e abbiamo preso la barriera, la Juve invece ha fatto gol. Noi siamo andati due o tre volte in contropiede con Buonaiuto e Valeri e non siamo riusciti a fare gol. Rabiot ha fatto una giocata importante e guadagnato la punizione. Ci vedo la differenza di una giocata, non è questione di difetti della squadra la sconfitta di oggi e fatico a trovarlo».

GOL DI MILIK – «La barriera è stata chiamata con tre giocatori perché tiravano da lontano, non ho ancora rivisto il replay e non lo voglio rivedere»

GOL ANNULLATOA A DESSERS – «Ayroldi è un ottimo arbitro ed è destinato a diventare uno dei migliori in Italia, ma se non fischia il gol è regolare. Però in quel momento ha giudicato l’ancata troppo fallosa e ha fischiato. Può succedere, ci vedo un errore e niente di più. Ma sicuramente il gol di Dessers era valido».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.