Conferenza stampa Amorim post Juve Sporting: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Amorim post Juve Sporting: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Amorim post Juve Sporting: le dichiarazioni del tecnico portoghese dopo il match dell’Allianz Stadium

Ruben Amorim ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Sporting.

ERRORE DI ADAN – «Senza Adan non saremmo qui, questa è la prima cosa da pensare. Quando c’è un errore sbagliamo tutto. Questo risultato apre prospettive perché non c’è tanto margine, la Juve è una squadra piena di ottimi giocatori. Senza la regola del gol fuori casa è tutto ancora aperto, dobbiamo avere fiducia. La sconfitta ci pesa molto e questo è un segnale buono».

LE ASSENZE – «Ci sono giocatori che entrano con poca esperienza ma questo fa parte del nostro progetto, tanti altri son diventati forti ma all’inizio erano sconosciuti. Adan sa di aver sbagliato ma senza di lui non saremmo qui, anch’io ho sbagliato a volte. So che portiere è Adan e ha la mia fiducia, importante è andare avanti sapendo che abbiamo preso un gol che potevamo non subire».

PAULINHO – «Difficilmente ci sarà . Vediamo, se non gioca lui gioca un altro. Chiunque può segnare un gol, abbiamo visto stasera chi è arrivato a concludere».

MORITA – «Morita all’inizio era un po’ ansioso, gli diamo molta fiducia e sta crescendo molto, ha fatto sicuramente un’ottima partita».

MENDES – «Penso che abbia a che vedere del modo in cui gioca. Si vede da come tocca la palla che è un po’ ansioso, sappiamo che è un giocatore che viene dalla seconda divisione. Ha margine, avrà altri problemi nel suo percorso. Dalla Serie B venire qui è giocare contro la Juventus non è semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.