Conferenza stampa Ancelotti post Juve Napoli: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Ancelotti post Juve Napoli: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ancelotti post Juve Napoli: le parole del tecnico dopo la sconfitta degli azzurri contro i bianconeri

(dal nostro inviato)Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Juve Napoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GARA – «La gara è molto semplice da spiegare. Male la prima ora, bene l’ultima mezz’ora. Eravamo riusciti a rimontare e con un errore nostro abbiamo perso meritatamente. Dico meritatamente perché per un’ora non siamo riusciti a fare bene»

FABIAN RUIZ – «Si posizionava bene ma abbiamo sofferto troppo il pressing. Eravamo troppo blandi sulle marcature»

I GOL – «Il primo gol nasce da un’azione che avevamo studiato per arrivare al tiro, ma poi abbiamo preso contropiede. Abbiamo preso le reti di Ronaldo e Higuain con difesa piazzata, lì la marcatura dev’essere stretta e feroce»

DOPO IL PAREGGIO – «Abbiamo perso un po’ di coraggio nella costruzione. Loro avevano finito prima le energie, a un certo punto le abbiamo perso anche noi»

I CAMBI – «Insigne aveva un problema muscolare. Ghoulam l’ho tolto perché aveva già preso il cartellino»

PRIMO TEMPO – «Le sensazioni in allenamento erano state buone. Alla fine eravamo sul pezzo, abbiamo fatto la partita sul finale come me l’aspettavo»

ELMAS E LOZANO – «Elmas può giocare dall’inizio. Tutti i giocatori che ho in rosa nella rotazione giocheranno dal primo minuto durante la stagione. Lozano ha giocato bene, con personalità sin da subito. Difficilmente un giocatore come lui sbaglia queste partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.