Conferenza stampa Arrivabene: «La Juventus è una sfida che mi piace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Arrivabene: «La Juventus è una sfida che mi piace»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Arrivabene: le parole del nuovo ad della Juve durante la presentazione dell’area sportiva per la stagione 2021/22

Prende il via ufficialmente la stagione 2021/22. Un’annata di cambiamento per la Juve, a partire dalla guida tecnica, che ha visto l’avvicendamento tra Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri. Novità importanti anche in dirigenza, con Cherubini promosso al posto di Paratici e un’organigramma da ridefinire.

L’1 luglio, alle 14.30, viene presentata in conferenza stampa la nuova area sportiva della Juventus. A parlare anche il nuovo amministratore delegato Maurizio Arrivabene.

SFIDA – «È un incarico che rappresenta una sfida. A me piacciono le sfide e mi piace la Juventus. È un mix di cose che ognuno si augura di trovare nella carriera. Altrimenti sarebbe troppo facile».

GIOCARE BENE – «Se una squadra è vincente diventa bella automaticamente. È lo stesso esempio che ho usato in Ferrari. Se vinci sei bello. Se perdi sei bellissimo ma lo sei bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.