Conferenza stampa Cortes e Torrejon: «Dobbiamo leggere la partita»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cortes: «Juve, giocatrici di livello». Torrejon: «Approfittiamo delle occasioni»

Pubblicato

su

Nel giorno dell’anti-vigilia del match contro la Juventus, Cortes e Torrejon presentano la gara del Barcellona Women in conferenza stampa

Grande attesa per il ritorno dei sedicesimi di finale di Champions. Mercoledì sera la Juventus Women affronterà il Barcellona e cercherà in ogni modo di ribaltare il 2-0 blaugrana dell’andata, ad Alessandria. Nel giorno dell’anti-vigilia del match, l’allenatore e una giocatrice presentano la gara.

LE PAROLE DI CORTES

GARA «Abbiamo uno stile definitivo e dobbiamo seguire lo stesso gioco coraggioso, marcando la partita come vogliamo giocarla e mettendo la Juve in una condizione difficile».

JUVE «La Juventus ha giocatrici di livello che possono rendere le cose difficili, anche se difende con linee molto vicine».

LE PAROLE DI TORREJON

GARA«Con il risultato contrario, la Juve tirerà sicuramente la linea più avanti. Dobbiamo saper leggere la partita e approfittare delle occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.