Conferenza stampa Bartoli: «Abbiamo voglia di superare la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bartoli: «Abbiamo voglia di superare la Juve»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bartoli: le parole della capitana della Roma alla vigilia della Supercoppa con la Juventus Women

Elisa Bartoli, capitano della Roma, in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa con la Juventus Women.

FINALE – «Siamo prime in campionato ma queste sono partite particolari. La classifica in questo momento conta poco, conta il campo e l’approccio. Cercheremo di dare il massimo sapendo che abbiamo contro una squadra forte».

RIVINCITA DA FERRARA – «Quella sconfitta è stata dura, per me ancora una ferita aperta. Un po’ ci penso, però è passato. Domani c’è da giocarci un’altra finale».

COME UN DERBY – «Negli ultimi anni noi e la Juve ci stiamo scontrando di più. La partita si sente perché giochiamo tanto e ci giochiamo cose importanti. Arriva la voglia di batterle e superarle perché quest’anno sono state le più forti. Si sente in modo particolare».

PREPARAZIONE – «Abbiamo cercato di fare questa settimana in serenità, anche noi ora siamo grandi. Saremo attente perché la Juve ti fa gol anche con mezza occasioni. Loro sono ciniche e le più forti in questo. Noi cureremo ogni dettaglio e proveremo a concedere il meno possibile».

CRESCITA ROMA – «In questi anni siamo cresciute molto, siamo più esperte e gestiamo i momenti come prima non riuscivamo. Lottiamo fino all’ultimo, anche quando andiamo sotto. Siamo più consapevoli e possiamo ancora migliorare. Ma ci siamo, i dettagli e la fortuna faranno la differenza».

EPISODI SFAVOREVOLI – «Speriamo di no domani (ride ndr). Quando si va sotto dobbiamo rimanere tranquille, senza forzare le occasioni. Non è semplice contro una squadra forte e quadrata contro la Juve, con così tanta esperienza. Mi auguro che domani non ci sia bisogno di ribaltare la partita, ma le finali sono sempre particolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.