Bertolini: «Girelli valore aggiunto, sul suo ruolo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Stampa Bertolini: «Girelli valore aggiunto, sul suo ruolo…»

Pubblicato

su

Conferenza Stampa Bertolini: «Girelli valore aggiunto, sul suo ruolo…». Le parole del CT verso il Mondiale

Bertolini, CT della Nazionale femminile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del test match a porte chiuse con la Nuova Zelanda, ultima partita prima del Mondiale. Così sull’attaccante della Juventus Women, Cristiana Girelli.

RUOLO GIRELLI – «È un’attaccante, la sua carriera lo dice. Ma credo che lei è un’attaccante che ha grande intelligenza calcistica e può giocare anche in ruoli diversi come trequarti o di raccordo con il centrocampo. Una punta che può fare cose diverse e quindi ci può dare qualcosa di diverso in alcuni momenti della partita. È un valore aggiunto, come dico sempre a lei ha grande intelligenza e tempi di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.