Conferenza stampa Boattin: «Non sono felice del mio rendimento stagionale. Sono arrabbiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Boattin: «Non sono felice del mio rendimento stagionale. Sono arrabbiata»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Boattin: le parole del terzino della Juventus Women dopo la vittoria casalinga contro il Como

(inviato al Pozzo di Biella) – Lisa Boattin, terzino della Juventus Women, in conferenza stampa dopo la vittoria con il Como.

ESULTANZA LIBERATORIA – «Sto gol sembrava non volesse mai arrivare, è stata una liberazione. Sono meno lucida rispetto al mio standard, sono la prima a rendermene conto. Sto cercando di lavorare il più possibile per ritornare lucida. So che non conta ma segnare è sempre una soddisfazione».

NUOVO MODULO LIMITANTE PER LEI? – «Penso sia più la condizione, mi rendo conto di essere stata sotto tono per un po’ di partite. E più una cosa mia, sto cercando di lavorare per aiutare la squadra. Sono molto auto-critica, questa cosa mi fa arrabbiare».

SCUDETTO – «Questi gol fanno bene, è importante segnare. Noi guardiamo partita dopo partita e lotteremo su ogni pallone. A volte non ci riusciamo ma quando scendiamo in campo lo facciamo sempre per vincere. Ora pensiamo all’Inter e poi vedremo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.