Conferenza stampa Boattin: le dichiarazioni post Juventus Women Lione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Boattin: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione

Pubblicato

su

Conferenza stampa Boattin: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione. L’analisi del difensore bianconero

(inviato all’Allianz Stadium) – Lisa Boattin in conferenza stampa dopo Juventus Women-Lione.

SENSAZIONI – «Percepivo del rammarico, qualche anno fa avremmo festeggiato. La squadra è cresciuta tanto, il Lione è campione in carica. Sicuramente potevamo fare di più, dobbiamo migliorare sulla qualità abbinata alla velocità. Potevamo concretizzare di più».

PRESTAZIONE PERSONALE – «Partita tosta, Cascarino è veramente veloce quando ti punta. Avrei potuto fare meglio ma quando affronti giocatrici così è dura, ci siamo aiutate. Col Lione è sempre una partita difficile».

CALENDARIO – «Anche l’anno scorso abbiamo avuto questo tipo di calendario. È difficile fisicamente più che mentalmente. Ma abbiamo una rosa ampia e spesso la differenza la fa chi entra dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.