Conferenza stampa Bocchetti post Verona Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bocchetti post Verona Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bocchetti post Verona Juve: le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il match del Bentegodi

Salvatore Bocchetti ha parlato in conferenza dopo Verona Juve.

ARBITRO – «È già la terza volta. A Monza ci mandano fuori un giocatore che doveva essere ammonito, oggi c’è stato un rigore non fischiato. Uno scontro tra due gambe alte e la vanno a rivedere. Adesso siamo stanchi. Siamo noi gli zimbelli di tutti quanti?».

PARLATO CON L’ARBITRO – «Cosa gli devo dire?».

GRANDE PARTITA – «I ragazzi oggi hanno dato l’anima nonostante le difficoltà. Siamo vivi, non molliamo nulla e fino alla fine ci proveremo».

FORMAZIONE – «Avevamo bisogno di energie fresche a livello fisico e mentale. I ragazzi mi hanno dato segnali importanti oggi come a Monza. Non è un segnale ai senatori, ma chi va in campo deve sempre dare l’anima».

LOTTA SALVEZZA – «È ancora lunga, tra tre giorni c’è un impegno per noi fondamentale. Ce la metteremo tutta, ringrazio i tifosi che fino alla fine ci hanno sostenuti».

MERCATO – «Come posso pensarci ora? Abbiamo una partita importantissima tra tre giorni, non mi viene in mente di pensare al mercato».

LASAGNA – «Ho sempre creduto in lui, ha ricevuto troppe critiche. Conosco i miei giocatori, li vedo tutti i giorni. La mia stima in Kevin come negli altri è sempre massima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.