Conferenza stampa Bonansea: «Sono due punti persi, non dobbiamo mai perdere la fame»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bonansea: «Sono due punti persi, non dobbiamo mai perdere la fame»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bonansea: le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women dopo la Fiorentina

(inviato a Biella) – Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con la Fiorentina.

DUE PUNTI PERSI – «Sono due punti persi, non abbiamo fatto una buona partita e abbiamo peccato di leggerezza sui gol. 24 occasioni, 10 tiri in porta e 68% di possesso palla. Sono assolutamente due punti persi».

ROMA – «Si riparte con una settimana di allenamenti. Alla fine tre punti sono sempre tre punti, con la Roma o con l’ultima. Prendiamo il tanto di buono di oggi, ci è mancata un po’ di cattiveria e abbiamo sbagliato un po’ troppo. L’atteggiamento era buono. Dobbiamo essere concentrate e arrabbiate».

PERCORSO NEL 2024 – «Il campionato è ancora lungo, ci sono tanti scontri diretti oggi. Ma non volevamo perdere punti, cerchiamo di imparare in fretta la lezione. Dobbiamo avere fame, sono la prima a fare mea culpa. Dobbiamo buttarla dentro quando ne abbiamo l’occasione. Il calcio dimentica in fretta e ora dobbiamo avere la testa giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.