Conferenza stampa Bonucci: «Siamo più squadra. Svizzera? Va rispettata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bonucci: «Siamo più squadra. La Svizzera merita rispetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Svizzera. Le sue parole sul match di Euro 2020

Bonucci parla in conferenza stampa alla vigilia di Italia Svizzera, gara valida per i gironi di Euro 2020. Le sue parole.

ITALIA SVIZZERA«L’adrenalina alimenta questo lavoro, non vedo l’ora di giocare questa partita».

ITALIA«È la squadra più squadra, nel corso di questi anni ci sono stati tanti giocatori che ne hanno fatto parte e non c’è mai stato un momento in cui si sia verificato qualcosa di storto. Quando ci sono dei nuovi che entrano in un gruppo così, significa che è coeso. E non a caso arrivano questi risultati».

INGINOCCHIARSI PRIMA DELLE GARE«Siamo contro razzismo e discriminazioni. A oggi non c’è una richiesta della UEFA di intraprendere un’iniziativa, è una libera scelta delle Federazioni, da parte di tutti c’è una posizione contro il razzismo».

SVIZZERA«Ha giocatori importanti, sono una squadra che sta insieme da tempo e merita rispetto. Soprattutto davanti meritano attenzione».

AVVERSARIE«Oltre a chi giocherà oggi, mi ha impressionato l’Inghilterra per l’attitudine e la voglia di portare a casa il risultato».

ENTUSIASMO «Umiltà e tenere i piedi per terra sono i segreti per fare gare come contro la Turchia. Abbiamo sempre azzerato quel che abbiamo fatto, continuando a fare il nostro dovere. È tornata voglia di tornare in Nazionale: è merito del mister, venivamo da una parentesi buia, il fatto di esser diventati gruppo è conseguenza naturale di star bene tra di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.