Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bonucci: le parole dopo Italia Inghilterra

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bonucci: le parole dopo Italia Inghilterra del difensore della Nazionale. Ecco le dichiarazioni

Al termine di Italia Inghilterra, Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

VITTORIA – «Siamo stati speciali nel crederci. E’ arrivato qualcosa che aspettavamo, è incredibile che non ci stancavamo di stare insieme. Avevamo una voglia matta di stare insieme. Lo abbiamo fatto davvero, incredibile».

EUROPEO«Dal 2012 lo inseguivo… Lo aspettavamo dal 2012. Siamo stati a un passo, è stata una rincorsa continua. E’ la forza di chi vuole ottenere qualcosa, di dimostrare di essere ad alti livelli senza mollare mai. Dimostriamo ai giovani cosa voglia dire l’umiltà, il lavoro, la dedizione. Dovevamo solo crederci, abbiamo battuto l’Inghilterra su questo. E ora la Coppa viene a Roma. La Coppa dimostra che quando cadi in alto devi volerlo più di ogni altra cosa. Ora la rinascita arriva per l’Italia, poi questo gruppo con questo grande allenatore farà ancora parlare di sé».

AMATO DA TUTTI – «Ho fatto e abbiamo fatto qualcosa che resterà nella storia. Tutti gli italiani ci ameranno, è la cosa più bella, abbiamo reso felice un grande popolo».

IT’S COMING ROME«Lo abbiamo sentito per giorni ‘It’s Coming Home’, che la coppa sarebbe tornata a Londra. Ci ha motivati… Dispiace per loro ma prende un bell’aereo e domani sarà a Roma. Il premio se lo devono godere gli italiani».