Conferenza stampa Bonucci: «Non so cosa farà Chiellini, ma io ho deciso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bonucci: «Non so se Chiellini si ritirerà, ma io ho deciso» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bonucci: le parole del difensore della Juve e dell’Italia alla vigilia del match contro la Turchia

Alla vigilia di Turchia Italia, Leonardo Bonucci ha rilasciato queste dichiarazioni.

PAROLE «Non so quello che farà Giorgio, quello che succederà. Da parte mia c’è la voglia di continuare per essere da esempio e da guida per i tanti giovani che sono qua. Le 48 ore dopo l’eliminazione sono state veramente dure, un gruppo che ha fatto dell’entusiasmo la sua forza si è ritrovato a bocca chiusa e in silenzio nelle situazioni di unione e di gruppo, dal pranzo agli spogliatoi. Abbiamo cercato di sdrammatizzare, dicendo loro che sono giovani e hanno davanti tanti Mondiali da giocare. Dovevano pensare a noi che era l’ultima opportunità per giocare il Mondiale. Poi ha parlato il mister, ha messo un punto sul passato perché il futuro è adesso, bisogna partire per ricostruire quello che abbiamo ottenuto. Le basi ci sono».

SPOGLIATOIO PALERMO«È stato un grosso errore da parte nostra. La prossima volta faremo più attenzione a questi piccoli particolari che fanno la differenza. Chiederemo più attrezzature per pulire, faremo molta più attenzione e chiediamo scusa».

PERMANENZA MANCINI«Ciò che ci ha dato il mister in questi tre anni è qualcosa di unico. Si è creata una empatia che raramente si vede dentro Coverciano: per noi continuare col mister è solo la logica conseguenza. Le sue idee, il suo valore umano non si discutono. Poi in una partita secca il risultato può cambiare le visioni, ma chi vive tutti i giorni ha solo voglia di proseguire questo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.