Conferenza stampa Bonucci: «Stimo Mourinho, Pogba è emozionato»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Stimo Mourinho, ho visto Pogba molto emozionato» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrale della Juventus, alla vigilia del match contro il Manchester United, parla in conferenza stampa. Le parole di Leonardo Bonucci

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Juventus-Manchester United. Tocca a Leonardo Bonucci, nella conferenza stampa di vigilia, affiancare il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. L’ex Milan inizierà a parlare alle 19.20 dalla sala stampa dell’Allianz Stadium. Grande attesa per la prova di Leo, lodato da José Mourinho dopo la gara di andata dell’Old Trafford. Qui su Juventus News 24 seguiremo la conferenza in diretta.

IL MATCH – «Domani giochiamo una grande partita che dobbiamo vincere per chiudere l’obiettivo qualificazione. Adesso la testa è qua, poi, dopo, penseremo ad un’altra gara da vincere, con il Milan».

COMPLIMENTI MOU – «I complimenti di Mourinho a me e Chiellini fanno piacere. La difesa però non la fanno solo i difensori, il merito è di tutti. Dobbiamo difendere e attaccare da squadra. Io stimo Mou e lo saluto sempre con piacere. Abbiamo parlato dopo Manchester e ci siamo salutati questa estate quando l’ho allenato con il Milan in America».

PALLONE D’ORO – «E’ giusto che Varane sia candidato per il Pallone d’Oro perché ha vinto Champions e Coppa del Mondo ma credo che il trofeo lo meriti Cristiano per quello che ha conquistato col Real la prossima stagione. Un suo ritorno? Fa piacere quando in una squadra come la nostra arrivano i migliori al mondo. Questo discorso vale per Pogba e per gli altri. Io mi sono sentito di fare il percorso inverso, quello che farà Paul dipende da lui e non da me».

POGBA – «Siamo rimasti in ottimi rapporti. C’è l’uomo prima del calciatore. Paul mi ha detto che gli ha fatto una certa emozione entrare dentro quello che una volta era il suo stadio. Spero faccia una grande partita ma che vinca la Juve».

NUOVA JUVE – «L’ho ritrovata più sicura di sé e con più esperienza. Il mister e la società hanno fatto un grande lavoro per alzare il livello di una squadra competitiva. Non possiamo nasconderci, la Champions è un obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.