Conferenza stampa Bonucci: «Ci giochiamo una parte della stagione»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Bonucci: «Ci giochiamo una parte importante della stagione» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lione: le parole del difensore della Juventus

Vigilia di Champions League oggi in casa Juventus: i bianconeri domani affronteranno il Lione per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una gara cruciale per la stagione bianconera.

Nella giornata di vigilia ci sono state le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa, accompagnato da Leonardo Bonucci. La conferenza stampa congiunta era prevista per le 16.30. Juventus News 24 ha seguito LIVE le sue parole.


GRUPPO – «Tutti noi, ognuno con un piccolo gesto e una piccola parola, può fare la differenza nel gruppo, come singolo e come squadra. Sarà fondamentale l’adrenalina nello spogliatoio, ma ci sarà grande entusiasmo e grande voglia».

LIONE MOTIVATO – «Dobbiamo guardare noi. Stiamo bene, abbiamo voglia di giocare questa partita dopo la vittoria dello Scudetto. Vogliamo fare una grande partita e ribaltare il risultato».

TROPPI GOL SUBITI – «L’abbiamo analizzato. Come abbiamo dimostrato in partite importanti, con Inter e Lazio, possiamo far bene facendo un grande lavoro di squadra. Sono i dettagli a fare la differenza, a partire dagli attaccanti e a seguire».

MOTIVAZIONI – «In queste partite la giusta tensione arriva da sola. Ci giochiamo una parte importante della stagione, ma c’è la volontà di fare una grande prestazione».

SENZA TIFOSI – «Giocare senza i nostri tifosi, che sono l’uomo in più, qualcosa ti toglie. Dovremo essere più bravi, tirando fuori qualcosa in più da ognuno di noi per andare a Lisbona».

JUVE POST LOCKDOWN – «Ha fatto delle buone prestazioni, alternando momenti in cui la concentrazione si è abbassata. Giocando così tanto nei 40 giorni di campionato, le forze vengono a mancare. Abbiamo avuto la fortuna di recuperare e allenarci questa settimana, e sono convinto che domani sera verrà buttato il 110% in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.