Hanno Detto
Conferenza stampa Bosz: «Non siamo in crisi. Juve top club, ma giochiamo in casa e possiamo ribaltare il 2-1 dell’andata»
Conferenza stampa Bosz pre Psv Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions League 2024/25
In palio un posto agli ottavi di Champions League per la Juve, che mercoledì scende in campo in trasferta con il Psv Eindhoven per centrare l’importante obiettivo stagionale. Bianconeri che ripartono dal 2-1 dell’andata firmato McKennie-Mbangula.
Nel giorno di vigilia, martedì 18 febbraio, Peter Bosz interviene in conferenza stampa alle 11.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.
TANTA ITALIA SULLA STRADA DEL PSV – «Sono preoccupato sia della Juventus, un top club, sia di Farioli, che è in testa. Ma noi non siamo in crisi e in Champions non si sa mai come può finire».
MOMENTO JUVE – «Sto cercando di cambiare qualcosa per entrare nella testa dei giocatori. Voglio una squadra che punti a tenere la palla. Sarà una gara diversa da Torino, dobbiamo vincere e giocheremo nel nostro stadio. Spero che i nostri tifosi faranno la differenza, domani vogliamo una grande serata europea. La Juventus ha fatto tanti pareggi in stagione, ma è un top club ed è reduce dalla vittoria contro l’Inter».
PSV IN CRISI? – «Non siamo in crisi, siamo ancora in corsa in Champions, campionato e Coppa d’Olanda. Poi certo, abbiamo rallentato e dobbiamo migliorare».
FATTORE CASA – «Non stiamo vivendo un gran momento, ma dobbiamo essere ottimisti per questa partita. Giochiamo in casa, abbiamo i tifosi dalla nostra parte e se giochiamo bene possiamo ribaltare il 2-1 dell’andata e qualificarci per gli ottavi di Champions».
COME STA TIL – «La sua presenza domani è incerta».