Conferenza stampa Bosz: «Proveremo a battere la Juve» – VIDEO

Iscriviti

Conferenza stampa Bosz: il tecnico dei tedeschi parla alla vigilia della gara di Champions League contro la Juve

Ultimo impegno dei gironi di Champions per la Juve, che vola in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen. I bianconeri scenderanno in campo contro la squadra di Bosz mercoledì sera: alla vigilia del match, martedì, il tecnico dei tedeschi parla in conferenza stampa.

L’allenatore olandese interverrà in conferenza stampa insieme ad un calciatore presso la BayArena alle ore 15:00. Come sempre JuventusNews24 seguirà l’evento in diretta.

FORMAZIONE – «Vedremo domani, di sicuro faremo due cambi rispetto all’ultima partita. Possiamo convocare 18 giocatori: domani vedrete chi scenderà in campo».

QUALIFICAZIONE – «Vogliamo provare a vincere, questo è tutto».

ARANGUIZ – «È un grandissimo giocatore, ci piace averne in rosa. Per noi importante, mi piacerebbe prolungasse il suo contratto».

HAVERTZ – «A me piace lavorare con giocatori bravi. Lui non può battere la Juve da solo, lo spirito di gruppo è importante. Non voglio parlare dei singoli».

GIRONE – «Noi siamo dietro di un punto, loro giocano in casa con la Lokomotiv. Per noi sarà difficile qualificarci».

PRESSIONE – «Noi dobbiamo vincere, il risultato dell’altra partita poi lo vedremo. Secondo me non c’è pressione. Se riusciamo a vincere, vedremo poi il risultato dell’altra partita».

Condividi