Conferenza stampa Bremer: «Bilancio positivo alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bremer: «Bilancio positivo alla Juve. Col Nantes…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bremer: le parole del difensore bianconero alla vigilia di Juve Nantes, valida per l’andata degli spareggi di Europa League

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve debutta in Europa League in occasione della sfida d’andata degli spareggi contro il Nantes all’Allianz Stadium.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 15 febbraio, Gleison Bremer è intervenuto in conferenza stampa insieme ad Allegri alle 14.30 per presentare il match davanti ai media.  Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue dichiarazioni.


CON QUALE VOGLIA SI AFFACCIANO ALL’EUROPA LEAGUE – «È una partita importante, ci siamo parlati col mister e con la squadra. Dobbiamo arrivare in fondo ma una partita alla volta, a cominciare da domani».

DIFESA A TRE – «Ho giocato a tre l’anno scorso però sono a disposizione del mister e della squadra e non sarà un problema tornare a quattro. Abbiamo iniziato l’anno a quattro e ora giochiamo a tre, quindi ci stiamo trovando bene».

BILANCIO ALLA JUVE – «Positivo. Ho fatto qualche partita no, soprattutto a Napoli e col Monza, ma mi sono ritrovato. Fino a fine stagione devo continuare la mia crescita e il prossimo sarà un anno importante».

ARRIVARE IN FONDO ALL’EUROPA LEAGUE – «Siamo una bella squadra, un bel gruppo, conosciamo le difficoltà che stiamo passando ma dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto qualche partita no ma ci siamo ritrovati, abbiamo fatto anche 8 vittorie di fila. La squadra c’è, dobbiamo continuare così».

PERCHE’ DICE IL PROSSIMO ANNO – «Ci hanno tolto 15 punti, non sappiamo se ce li ridaranno o no. Dobbiamo finire bene la stagione e poi il prossimo inizieremo da zero così le aspettative saranno diverse».

SOLIDITA’ DIFENSIVA – «Ci siamo ritrovati con tutta la squadra, però non passa solo dalla fase difensiva ma anche dagli attaccanti quando chiudono le linee di passaggio. Tutta la squadra sta bene e stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così».

TORNARE IN CHAMPIONS LEAGUE – «Dobbiamo sempre essere positivi, dare il nostro massimo e vedere cosa succede a fine stagione. Guardare ogni singola partita come una finale e poi vedere cosa succede».

PARTITE NO COL MONZA E NAPOLI – «Non mi piace cercare alibi, ho fatto male ed è stato questo. Quando sono arrivato qui 5 anni fa nessuno mi conosceva, l’anno scorso ho vinto miglior difensore. Questa è la mia forza: resilienza, lavoro e devo continuare così e guardare avanti».

IN COSA LO AIUTA ALLEGRI – «L’anno scorso al Toro giocavo a uomo, qui lavoriamo a reparto, a zona, sto lavorando e imparando su questo aspetto col mister ora».

NANTES – «Abbiamo visto i loro highlights. Sono ordinati, giocano bene a pallone, il calcio francese è così. Dobbiamo stare bene, metterci bene in fase difensiva e davanti abbiamo la qualità per fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.