Brunori: «Venuto qui per dare il meglio, possiamo fare di più»
Connettiti con noi

Juventus U23

Brunori: «Venuto qui per dare il meglio, possiamo fare di più»

Pubblicato

su

Matteo Brunori, attaccante della Juventus U23, ha parlato dopo il pareggio ottenuto contro l’Albinoleffe: ecco le sue parole

(dal nostro inviato) – Matteo Brunori, attaccante della Juventus U23, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro l’Albinoleffe.

PARTITA «Io sono arrivato in un gruppo di ragazzotti, mi ci metto anche io. Nei primi minuti abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Siamo stati bravi a non mollare ma potevamo fare di più per portare la vittoria a casa. Non dobbiamo accomodarci».

CONTRIBUTO«Io sono venuto qui per dare il meglio di me. Metto tutto me stesso a disposizione».

JUVENTUS «È un sogno. Non ho esitato un secondo. Sono molto felice di essere qui».

OBIETTIVO«Sicuramene andare ai playoff. Abbiamo la Coppa Italia e sappiamo cosa fare per passare, sappiamo che valore ha».

SQUADRA«Un gruppo che sa giocare a calcio. In Serie C serve un po’ di cattiveria in più sotto l’aspetto caratteriale. Si vede che sappiamo giocare a calcio ma serve qualcosa in più».

PECCHIA«Mi trovo molto bene con lui. Il mister non molla mai. Ci dà sempre una scintilla in più. Dobbiamo continuare a lavorare perché siamo tutti giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.