Conferenza stampa Cascarino: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Cascarino: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione

Pubblicato

su

Conferenza stampa Cascarino: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione. L’analisi della giocatrice delle francesi

(inviato all’Allianz Stadium) – Sonia Bompastor in conferenza stampa dopo Juventus Women-Lione.

SENSAZIONI – «Mi sentivo al di sotto delle mie potenzialità, ma è normale perché ho ripreso da due settimane. Il risultato è frustrante, ci siamo fatte spaventare nel secondo tempo. Siamo state punite dal gol ma faremo meglio nel ritorno».

INFORTUNIO EGURROLA – «È stato un infortunio impressionato, per noi è stato un colpo ma abbiamo dovuto riprenderci in fretta».

GIRONE – «Ora sarà più complicato, dovremo riprendere il lavoro insieme. Ma ho fiducia nello staff e nelle compagne. Lavoreremo tutto insieme. Nulla è perduto».

POCHI PUNTI – «Non è mai successo, difficile digerirlo. Ma siamo tutte giocatrici di alto livello, abbiamo sofferto per infortuni. Dobbiamo continuare a lavorare, nulla è perduto e sono fiducioso».

JUVENTUS WOMEN – «La Juve è una grande squadra, lo abbiamo visto stasera. Continua a macinare successi e a crescere. È sempre una gara complicata, una squadra che richiede lavoro. Sappiamo che ci sono altre squadre che stanno crescendo, ma è positivo per il calcio femminile».

MANCANZA DI EFFICACIA – «Manchiamo un po’ nella finalizzazione, anche a causa degli infortuni e delle assenze pesanti. Dobbiamo cercare di riprenderci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.