Conferenza stampa Cascarino: la vigilia di Lione Juventus Women
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Cascarino: «Con la Juve non va fatto questo errore. Boattin temibile»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Cascarino: la vigilia di Lione Juventus Women. Le dichiarazioni della giocatrice francese

Delphine Cascarino in conferenza stampa dal Parc OL alla vigilia di Lione-Juventus Women.

PARTITA 50 IN UWCL – Mi ricordo, sono sempre fiera di portare questa maglia. Mi ricordo del gol in questo stadio e spero di segnarne ancora tanti altri.

CONDIZIONI PERSONALI – Mi sento molto bene, forse all’inizio della stagione ho avuto una piccola battuta d’arresto perché sono stata fuori per due settimane. Ma le mie prestazioni fisiche ora sono ottime, spero di continuare per il resto della stagione e fare ancora tanti gol.

BOATTIN – È un avversario temibile, la conosco da qualche stagione. Sarà un bel confronto e spero che la fortuna ci assista.

RISULTATO- Ci basta un pareggio domani ma non vogliamo deludere i tifosi, vincendo per rispettare le nostre e le loro aspettative.

MAJRI È una giocatrice che apprezzo professionalmente e nella vita. Sappiamo tutti che calciatrice è, per me è un esempio. Sono contenta possa tornare a giocare con noi.

JUVENTUS WOMEN – Le conosciamo ormai da tempo, le incontriamo sovente. Con loro fuori casa abbiamo perso e pareggiato. Sono preparate fisicamente e mentalmente con giocatrici efficaci. Questa volta abbiamo un vantaggio ma non dobbiamo cadere in questo errore, sarà sicuramente una partita da giocare.

FRANCIA – Ho visto la finale del Mondiale. Si sono risvegliati negli ultimi minuti quando la finale sembrava ormai dell’Argentina. Questo ci insegna che nel calcio tutto è possibile e dobbiamo tenerlo presente anche noi domani.

ACQUISIZIONE AMERICANA – Non ne abbiamo parlato nello spogliatoio, però può portare nuovi finanziamenti e permetterà di investire nella squadra femminile tanto quanto in quella maschile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.