Conferenza stampa Chiellini: «Juve parte sempre per provare a vincere»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Chiellini: «La Juve parte sempre per provare a vincere»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Chiellini: il difensore bianconero presenta il match di Champions League tra Dinamo Kiev e Juve

La Juventus inizia il suo cammino in Champions League contro la Dinamo Kiev. Alla vigilia della sfida contro gli ucraini, il capitano Giorgio Chiellini parla in conferenza stampa, accanto ad Andrea Pirlo.


DIFESA – «Sono cambiati i giocatori e gli anni, alla fine ognuno ha le sue caratteristiche. Dobbiamo cercare di migliorare, fare meno errori possibili ma non vedo grandi differenze se non un cambiamento rispetto all’anno scorso».

JUVE IN COSTRUZIONE«Dare un tempo è difficile, non abbiamo avuto modo di lavorare tutti insieme e queste settimane lo dimostrano. L’importante è continuare ad amalgamarci con i nuovi arrivati, però vincere. E’ impossibile dirlo adesso, già domani sera sarà importantissimo. Nel frattempo, dobbiamo fare risultato».

NOVITA’«Ogni stagione si parte per provare a vincere. Non so se siamo nella lista dei primi favoriti, sono cose che fate voi, a noi interessano relativamente. Siamo consapevoli dei cambiamenti, erano necessari. C’è la convizione di puntare a grandi traguardi, lo dirà il tempo. L’importante è migliorare, crescere e fare risultati. E’ una cosa che dobbiamo metterci in testa».

ASSOCIAZIONI ALL’UCRAINA«Alla fine i ricordi che abbiamo dell’Ucraina lio avete detti tutti. Abbiamo affrontato lo Shakhtar di Lucescu che era fortissimo. Ho incontrato Shevchenko che mi ha anche segnato ed adesso per fortuna allena. Qui siamo arrivati in finale, fu una bella gara, una manifestazione importante. Speriamo di avere un bel ricordo della partita di domani».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.