Conferenza stampa Conte: «Abbiamo perso solo con la Juve, col Lecce...»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «Abbiamo perso solo con la Juve, col Lecce…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte: «Abbiamo perso solo con la Juve, col Lecce…». Il tecnico dell’Inter sui risultati negativi di questa stagione

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima del match casalingo contro il Cagliari di domenica alle 12:30, analizzando il pareggio con il Lecce.

LECCE-INTER 1-1 – «Il fatto che in sei mesi siamo arrivati a considerare un pareggio con il Lecce negativo, vuol dire che la crescita è stata molto chiara. Accettiamo i risultati e rimaniamo con i piedi ben piantati sulla terra. Qualcuno continua a non volerlo capire. Abbiamo fatto cose positive, ma i tifosi devono ricordarsi che siamo appena partiti, non lasciarsi andare allo scoramento. Abbiamo perso solo con la Juventus, ma solo grazie al sacrificio che può qualche volta non bastare. Stiamo sereni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.