Conferenza stampa Conte: «Il Recovery Fund finanzierà l'Italia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «Il Recovery Fund finanzierà l’Italia» – VIDEO

Pubblicato

su

Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio, parla in conferenza stampa dopo il Consiglio Europeo: le parole del Premier

Al termine del Consiglio Europeo, Giuseppe Conte parla all’Italia. Il presidente del Consiglio, alle 20:15 del 23 aprile, è intervenuto in conferenza stampa.

«Si è appena concluso il Consiglio Europeo. Tutti i 27 Paesi hanno accettato di introdurre uno strumento per reagire a questa crisi, il Recovery Fund che andrà a finanziare tutti i paesi colpiti, tra cui l’Italia. È passato il principio che è uno strumento urgente e necessario, l’Italia era in prima fila nel chiederlo. La nostra iniziativa è stata importante, uno strumento del genere era impensabile fino ad adesso. È uno strumento che si aggiungerà a quelli già varati che renderà la risposta molto più coordinata e efficace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.