Conferenza stampa Conte: «La Juve domina il campionato, quest'anno...»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «La Juve stradomina il campionato, ma quest’anno…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte: le parole del tecnico dell’Inter dopo la vittoria in Serie A contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa nel post Inter Milan, Antonio Conte ha parlato anche del sogno Scudetto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO«È un sogno, ma come lo è per noi lo è anche per la Lazio, o Atalanta e Roma. Parliamo di un campionato stradominato dalla Juve, oggi invece quantomeno c’è un po di bagarre, ma molto dipenderà da noi. Abbiamo un ciclo davvero importante di 10 partite, perchè dobbiamo sederci a più tavoli perchè abbiamo fame. Complimenti ai giocatori per lo spirito, siamo felici per i tifosi perchè meritano questa soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.