Conferenza stampa Conte: «Amichevole importante: il risultato non conta»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «Amichevole importante: il risultato non conta» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte. l’allenatore ha parlato alla vigilia di Juve-Inter, impegno di International Champions Cup. Ecco le parole

Alla vigilia di Juve-Inter, secondo impegno di International Champions Cup per i bianconeri, a Nanchino, ha parlato Antonio Conte, allenatore dei nerazzurri.

Ecco le parole dell’ex CT della nazionale dalla sala stampa del quartier generale del Jiangsu Suning: «Juve? sarà un’amichevole importante, è un momento in cui entrambe siamo ancora in preparazione. Sia noi che loro cercheremo di giocare una buona partita e speriamo di vedere dei miglioramenti al di là del risultato.  Effettivamente è la prima volta che incontro la Juventus da quando è finito il mio rapporto con loro. In passato era successo con altre squadre, Arezzo e Atalanta. Inutile dire che comunque provoca un’emozione umana, naturale. Al tempo stesso so che è un’avversaria e faremo di tutto per vincere. All’inizio sarà emozionante, poi ci sarà il fischio d’inizio e ognuno vorrà superare l’avversario.

Ritorno alla Juve –  «Non sono mai stato vicino alla Juventus, non ho mai ricevuto una telefonata. È sempre stata l’Inter a mostrarmi grande interesse e grande affetto. Sento quindi una grande responsabilità per creare qualcosa di importante»

Sulla partita –  «Vecino? Veniva da un infortunio e quindi sta lavorando, nel rispetto dei tempi di recupero anche se siamo molto vicini. Godin ha iniziato gli allenamenti con noi, sono due ottimi giocatori e sono felice di averli a disposizione.

Il ritorno in Italia – «La mia esperienza inglese mi ha arricchito professionalmente ma ora sono contento di essere tornato in Italia ed essere a capo di una squadra tra le più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.