Conferenza stampa Conte: «Nessun lockdown generalizzato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «Nessun lockdown generalizzato» – VIDEO

Pubblicato

su

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, ha parlato dal Forum annuale Ambrosetti: ecco le sue parole

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, parla dal Forum annuale Ambrosetti, arrivato alla 46esima edizione. Ecco le parole in diretta del premier che discute sulle prospettive di rilancio dell’Italia per ripartire dall’emergenza Coronavirus.

Questa mattina, in occasione della festa de Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Conte ha ribadito l’impossibilità al momento di riaprire gli stadi, in vista della partenza della nuova stagione della Serie A.

«I numeri continuano ad essere non trascurabili ma non siamo più davanti alla esplosione di una pandemia. Ci siamo strutturati con un sistema di monitoraggio che ci permetterà ragionevolmente di intervenire in modo mirato e territorialmente circoscritto. Non ci sarà un nuovo lockdown generalizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.