Conferenza stampa Conte: «Scudetto? Lo stanno dando per scontato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Conte: «Scudetto? Lo stanno dando per scontato»

Pubblicato

su

Antonio Conte presenta in conferenza stampa la sfida contro il Napoli: ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro il Napoli di Gattuso. Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro raccolte da CalcioNews24.com.

NAPOLI – «Una partita impegnativa. Sapete che ho messo sempre il Napoli tra le due-tre squadre che potevano competere per la vittoria finale perché conosco la rosa e hanno Gattuso, un bravissimo allenatore. Ci aspetta una gara molto impegnativa».

RABBIA SE QUALCUNO DOVESSE GESTIRE – «Non è questione di arrabbiarsi o meno, è questione di sapere che mancano ancora punti per arrivare alla meta. Andiamo a Napoli a giocarci la partita e cercare, come faranno loro, di ottenere una vittoria. Poi vedremo il risultato. Non possiamo fare calcoli perché nella mia esperienza passata non conviene farlo. Diventerebbe deleterio».

CRITICHE – «Ho capito che sono io il problema a prescindere. L’importante è che non tocchino l’Inter».

RISCHIO DA NON CORRERE – «Non dobbiamo leggere troppo. Si sta dando per scontato il fatto che lo scudetto sia stato assegnato e questo è un rischio da non correre, una trappola in cui non cadere. Sappiamo i sacrifici fatti per arrivare in questa posizione ma dobbiamo essere umili per sapere che ancora mancano degli step per coronare un sogno».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.