Conferenza stampa Conte post Inter Juve: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte post Inter-Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte post Inter Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia

Antonio Conte parla in conferenza dopo Inter-Juve di Coppa Italia.

RAMMARICO«Enorme, abbiam fatto tutto noi, abbiamo omaggiato la Juventus di due gol. Avute occasioni clamorose, dico sempre le stesse cose: serve più cinismo, più cattiveria, alzare l’asticella. Potevamo fare molto meglio, ma niente da rimproverare ai ragazzi. Grande prestazione, hanno dato tutto».

ERRORI – «Fanno parte del gioco del calcio, purtroppo ce ne sono anche di gravi come quelli commessi oggi. Abbiamo regalato due gol all’avversario».

SANCHEZ STANCO – «Non lo so, ha dato il massimo, ma anche lui sotto porto deve essere più cattivo. I numeri degli attaccanti sono impietosi e lui deve essere più cinico».

QUALIFICAZIONE – «Tutto può succedere, siamo realisti e dobbiamo dire che si dovrà andare in casa di una signora squadra e vincere. Non avremo Sanchez e Vidal. Ora ci concentriamo sulla Fiorentina, poi penseremo al ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.