Conte punge: «Abbiamo fatto più punti di tutti, chi sta davanti ha rallentato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte punge: «Abbiamo fatto più punti di tutti, chi sta davanti ha rallentato»

Pubblicato

su

Antonio Conte cita la Juve nella sua conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta: ecco le sue dichiarazioni

Antonio Conte parla anche di Juventus nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Atalanta.

VINCERE – «Le mie squadre giocano sempre per vincere. Che partiamo favoriti o meno ma in passato, anche quando sono partito sfavorito, come il primo anno alla Juventus, non mi sono nascosto. L’obiettivo della mia squadra è quello di vincere».

STAGIONE SCORSA – «Anche l’anno scorso abbiamo fatto numeri importanti. Sommandoli a quelli di quest’anno abbiamo fatto più punti di tutti. Chi stava davanti ha frenato, dando spazio ad altre squadre. E’ cambiato questo rispetto all’anno scorso. Che sia stata sottovalutata o poco enfatizzata, è relativo».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.