Conferenza stampa Cuadrado: «Giocheremo con voglia e determinazione»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Cuadrado: «Giocheremo con voglia e determinazione»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Cuadrado: le dichiarazioni alla vigilia del Ferencvaros. Il colombiano presenta la sfida di Champions League

C’è Juan Cuadrado in conferenza stampa con Andrea Pirlo alla vigilia del match di Champions League tra Ferencvaros e Juventus.

Il terzino colombiano è una delle note liete dell’avvio della stagione bianconera. Oggi presenta il match, in programma domani sera alle 21, nel quale quasi sicuramente partirà da titolare.

BARCELLONA – «Sicuramente questa partita ci ha dato uno schiaffo, ma veniamo qui con la voglia e la fiducia dello Spezia. Domani sarà una gara per far vedere quello che siamo noi».

BUDAPEST – «La prima impressione è che sia una città bellissima. Lo stadio è molto bello, sicuramente con il pubblico sarà qualcosa di diverso. Veniamo con la voglia di fare risultato, speriamo vada tutto bene».

PARTITA – «Con lo Spezia siamo stati una squadra corta e compatta. Domani dovremo avere quella voglia e determinazione, e dovremo giocare la palla. Abbiamo i giocatori per fare bel gioco, ci stiamo provando in allenamento e in partita. È il calcio che sta proponendo il mister e credo che prima o poi ci riusciremo».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: le dichiarazioni alla vigilia del Ferencvaros

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.