Conferenza stampa Danilo: «Mi trovo bene con questo modo di giocare»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Danilo: «Mi trovo bene con questo modo di giocare»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Danilo: il brasiliano parla alla vigilia di Juve-Barcellona. Le dichiarazioni del terzino verso il match di Champions


Iscriviti al canale Youtube

È Danilo a parlare dalla stampa dell’Allianz Stadium alla vigilia di Juve-Barcellona. Il terzino brasiliano affiancherà il tecnico Andrea Pirlo nella canonica conferenza pre gara.

Il terzino brasiliano, riadattato nella difesa tre nella parte iniziale di questa stagione, è una delle note liete dell’inizio del campionato della Juventus.


NUOVO RUOLO – «Mi trovo bene in questo modo di giocare, mi piace. Siamo spesso con la palla e quindi non ho difficoltà. Per la partita di domani mi sento pronto ad aiutare i miei compagni e la Juve a vincere».

NUOVI MECCANISMI – «Dobbiamo muoverci più velocemente, in impostazione siamo in tre e poi riaggrediamo e ci muoviamo a quattro. Siamo più concentrati e stiamo lavorando bene e siamo sulla buona strada. Abbiamo voglia di imparare, stiamo facendo bene».

NIENTE PUBBLICO – «Questa è una partita bella da giocare contro le squadre più grandi. Abbiamo voglia di vincere e fare bene. Col pubblico sarebbe stato meglio, ma noi dobbiamo cercare di vincere lo stesso».

ASSENZA CR7 – «Mancherebbe a qualsiasi squadra. Ma noi abbiamo fiducia in ogni calciatore e gente con voglia di aiutare e di lavorare fino alla fine».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: le dichiarazioni pre Barcellona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.