Conferenza stampa D'Aversa post Juve Parma: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa D’Aversa post Juve-Parma: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa D’Aversa post Juve-Parma: il tecnico crociato parla della prestazione della squadra al termine del match

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i crociati e la Juventus.

LA GARA «Non sono soddisfatto, non si è persa la partita per sfortuna. Si poteva fare meglio sul primo gol e soprattutto sul secondo perchè si è persa palla in uscita. Sul primo gol ci voleva più malizia, eravamo in dieci, magari potevamo far entrare prima Cornelius o fare uscire Inglese in barella. Magari meritavamo il pareggio. Inglese ha sentito un fastidio al flessore quando ha staccato».

QUALCOSA DI POSITIVO«Di buono portiamo che abbiamo messo in difficoltà la Juventus, con 24 ore in meno di recupero dalla Coppa Italia. Abbiamo finito in crescendo, questo è importante. Abbiamo concesso poco ma anche costruito poco. Si parte dagli aspetti positivi e si cercherà di migliorare gli errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.