Conferenza stampa De Zerbi post Juve Sassuolo: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa De Zerbi post Juve Sassuolo: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa De Zerbi post Juve Sassuolo: il tecnico neroverde parla della prestazione della squadra al termine del match

(inviato all’Allianz Stadium) – Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, parla in conferenza stampa dopo la sfida contro la Juve in Serie A.


PROVARE A VINCERE IN 10 – «Niente che non fosse quello che diceva il campo e il nostro DNA. Non l’ho pensato per presunzione ma per essere fedele a quello che siamo nella partita che stavo analizzando nella mia testa. Sapevo di poterla anche perdere».

RAMMARICO – «Torno a casa orgoglioso dei miei giocatori e allo stesso tempo molto dispiaciuto. Non ci accontentiamo più, poteva essere così due anni fa. Se pur in dieci contro la Juve che fa del possesso e del controllo del gioco le sue armi migliori. Abbiamo tolto loro il predominio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.