Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa De Zerbi post Sassuolo Juve: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa De Zerbi post Sassuolo Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 36ª giornata di Serie A

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Sassuolo e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni così come riprese da sassuolonews.net.


RASPADORI IN NAZIONALE – «Non so se è tra i papabili ma so che è cresciuto tantissimo. E’ un gioiellino del Sassuolo e ce lo godiamo fino a quando non lo porteranno via al Sassuolo. Oltre alla qualità ha una maturità come persona che lo rende più grande dei suoi 21 anni e questo vuol dire tanto».

SETTIMO POSTO – «Per come è andata la partita ce ne andiamo con un rammarico, dobbiamo tirare una riga già stasera, preparare Parma e sognare il sorpasso alla Roma il che vuol dire che noi dobbiamo fare una grande partita per vincere, non è scontato, e sperare che il derby non faccia fare punti alla Roma».

FUTURO COL SETTIMO POSTO – «In caso di sorpasso avremmo poi la Lazio, altra partita pesante. Il mio futuro, quando sarà il momento, ve lo faremo sapere. Non ci sono segreti tra me e la società, tra me e i giocatori, con loro ho parlato, vedremo come e quando farvelo sapere».