Conferenza stampa Dembélé: «Tante aspettative ma non sento pressione»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Dembélé: «Ci sono grandi aspettative ma non sento pressione»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Dembélé: l’attaccante del Lione presenterà la gara contro la Juve alla vigilia degli ottavi di finale di Champions League

Cresce l’attesa per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Lione riceve la Juventus, in un match che potrebbe già scrivere pagine importanti per il passaggio del turno.

In conferenza stampa, insieme al tecnico del Lione Rudi Garcia, c’è stato l’attaccante Moussa Dembélé a partire dalle 15:45: Juventusnews24, come di consueto, ha seguito l’evento in diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

PARTITA«Ci sono grandi aspettative ma non sento la pressione. Voglio restare nel mio gioco, coi miei obiettivi, facendo il meglio per la squadra».

CONDIZIONI – «Fisicamente mi sento bene, il gruppo sta bene. Cerco di fare il più possibile in campo e fuori, prima e dopo l’allenamento, per rendere al top».

AOUAR«È motivato, sta bene, farà una grande partita per la squadra. E’ un grande giocatore e siamo felici di averlo qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.