Conferenza stampa Di Biagio post Spal-Juve: le parole del tecnico

© foto www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Di Biagio post Spal-Juve: il tecnico spallino parla della prestazione della squadra al termine del match

Luigi Di Biagio , allenatore della Spal, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i ferraresi e la Juventus.

LA GARA – «Se una squadra come la Juve fa fatica e soffre, è merito della SPAL. Non mi sento di dire che i ragazzi potevano dare di più. Abbiamo giocato a viso aperto, è normale che dobbiamo fare qualcosa di più per vincere queste gare».

FARES«Si tratta di un giocatore importante, tornato in caso dopo tanti mesi. Volevo che spingesse di più, poi abbiamo purtroppo preso subito gol».

ASPETTI POSITIVI«Ho visto una squadra viva, che non sembra ultima in classifica. Se giocheremo così nelle prossime gare, faremo punti importanti. Dovremo tenere questa intensità e tensione nelle partite più abbordabili sulla carta. Se l’atteggiamento sarà questo potremo farcela».

ATTACCO«Ho bisogno di tanti altri gol dai centrocampisti, non possono bastare solo quelli di Petagna. Poi se li segnerà solo lui andrà bene comunque».

DIFESA«Il rischio di tenere la difesa alta era proprio questa. Dovevamo leggere più in fretta le azioni».

Condividi