Di Francesco ripensa alla Juve: «Così abbiamo rischiato di meno»
Connettiti con noi

News

Di Francesco ripensa alla Juve: «Così abbiamo rischiato di meno»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco parla della possibilità di schierare la difesa a 3 e ripensa alla gara contro la Juventus. Le sue parole

Eusebio Di Francesco, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Spezia, torna alla gara contro la Juventus.

«Dal mio punto di vista, a Torino, abbiamo rischiato meno a tre. Ho fatto quella scelta anche perché non ritenevo alcuni giocatori pronti per stare contro la Juve nella linea a quattro e non avendo a disposizione Nahitan che dà un equilibrio importante giocando da esterno. In passato l’ho fatto, mi ha dato grande soddisfazione. Va preparata con più tempo. Rog non verrà sicuramente messo alto a sinistra».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.