Conferenza stampa Massimiliano Allegri post Frosinone Juventus
Connettiti con noi

News

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Frosinone-Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di mister Allegri dopo la difficile vittoria ottenuta allo Stirpe grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Federico Benrardeschi

La Juventus riesce, seppur a fatica, a espugnare lo Stirpe di Frosinone. I bianconeri soffrono il primo tempo e aumentano i giri solo verso il finale di gara. I gol di Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi lanciano in fuga la squadra. Mister Allegri a fine gara si è presentato in sala stampa per la consueta conferenza post-partita.


PARTITA – «Loro l’hanno preparata bene. Noi siamo stati bravi ad aumentare il ritmo nel secondo tempo e abbiamo vinto il match. Facciamo fatica perché vincere le partite non è semplice. Oggi al Frosinone ha fatto una grande partita, fotocopia di quella di due anni fa. Quando giochi ogni tre giorni bisogna recuperare in fretta. Pensiamo ora al Bologna. Per la prima volta in trasferta non abbiamo preso gol, ed è un bel segnale. Siamo stati responsabile e maturi. Per vincere i campionati bisogna vincere queste partite»

DYBALA – «Ha fatto bene e migliorerà giocando»

RONALDO E BERNA – «Ha sbagliato qualche gol, ma quello che impressiona è che è sempre dentro la partita. Federico sta bene e sta crescendo molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.