Conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Juve-Napoli – VIDEO

Le parole di Massimiliano Allegri dopo il big match contro il Napoli. Decidono la doppietta di Mandzukic e il gol di Bonucci

La Juventus vola a +6 sul Napoli e adesso si può parlare davvero di fuga Scudetto. La squadra di Allegri ha sofferto un buon Napoli, ma alla fine è riuscita a spuntarla. A fine match l’allenatore bianconero si è presentato per la consueta conferenza stampa post-partita.


PARTITA – «Non abbiamo iniziato benissimo, ma dopo il gol abbiamo fatto una buona partita. Quando il Napoli è rimasto in 10 ci siamo spenti, dobbiamo migliorare. Ora pensiamo a martedì in Champions. La Juventus ha vinto 7 partite, ma manca tanto. Oggi era importante e sono soddisfatto. Bisogna continuare a stare zitti e lavorare. Al 29 dicembre dobbiamo essere primi in campionato e agli ottavi»

MAROTTA – «E’ il miglior dirigente d’Europa. Non so cosa dire, posso solo dire che mi trovavo bene con lui. E’ normale che mancherà, ma noi dovremo essere bravi a sopperire alla mancanza»

CORI – «Non parlo dei cori, posso dire che Ancelotti è un grande allenatore»

DYBALA – «Ha fatto una buona partita. Lui e Bernardeschi sono quelli che saltano l’uomo. Non giudicate solo per il gol. Anche Ronaldo non ha segnato ma ha fatto bene»

Articolo precedente
marottaDimissioni Marotta: «Le strade tra me e la Juve si separano»
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di domenica 30 settembre 2018