Conferenza stampaDiego Lopez post Juve Brescia: le parole del tecnico
Connettiti con noi

Esclusive

Conferenza stampa Diego Lopez post Juve Brescia: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Diego Lopez post Juve-Brescia: il tecnico delle Rondinelle parla della prestazione della squadra al termine del match

Diego Lopez, allenatore della Brescia, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra le Rondinelle e Juventus.

LA GARA – «Quando non fai punti diventa sempre più complicato, venerdì sarà diverso per noi. Nonostante l’inferiorità numerica abbiamo fatto una buona gara, tenendo conto di chi avevamo davanti». 

ASSENZE«Ho detto anche ieri, secondo me bisogna parlare dei giocatori che ci sono. E’ sempre importante dare risalto a chi c’è, è un gruppo sano che ha dei valori. Oggi eravamo comunque 11 in campo, con anche dei giocatori in panchina».

BALOTELLI DONNARUMMA «Oggi era difficile farli convivere. Secondo me sono due giocatori che in Serie A possono giocare insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.