Conferenza stampa Dionisi: «Speriamo che la Juve non sia in giornata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Dionisi: «Speriamo di trovare una Juve non in giornata»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Dionisi: le parole dell’allenatore del Sassuolo alla vigilia del match contro la Juve di Serie A 2021/22

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve.

ALLEGRI «È un allenatore che stimo tanto ma non è l’unico, fermo restando che gli allenatori non giocano, non cambia niente giocare allo Stadium o con un’altra squadra. Dovremo andare là consapevoli che potremo fare la nostra partita. Le emozioni finiranno alla stretta di mano».

JUVE-SASSUOLO – «È una partita importante perché affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Giochiamo a pochi giorni da una partita che abbiamo finito bene. Sulla carta abbiamo poche speranze ma si gioca sul campo. Dovremo essere bravi noi sperando che la Juve non sia nella giornata migliore. Andremo a fare partita, questo sì».

JUVE – «Ho visto la sfida con l’Inter con occhi interessati perché l’avremmo affrontata da avversario. Mi aspetto una squadra che vorrà vincere in casa. Con l’Inter ha fatto una partita più attendista, ha le capacità di fare una fase di attesa un po’ più bassa per giocare sulla riconquista. Non so che Juve affronteremo domani, ma chi gioca gioca dobbiamo pensare a noi, dobbiamo cercare di riconoscerci in campo».

VAR SU DUMFRIES ALEX SANDRO – «Ce lo spiegheranno gli arbitri. Noi cerchiamo di stemperare. Sono determinanti e non è facile far finta di nulla. Poi sinceramente non lo so, c’è una motivazione e non so darti una risposta però».

DOVE AGGREDIRE LA JUVE«La Juve non è facile da affrontare. Ha giocatori forti, ha individualità importanti. Non è facile da affrontare, difficile da attaccare. Le opportunità migliori contro ogni squadra è quando le squadre perdono palla. Ora le squadre giocano, ruotano e perdono qualche riferimento. Le opportunità migliori si possono avere così, che è un po’ quanto successo con noi, contro il Venezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.