Conferenza stampa Egurrola: «Non vediamo l'ora di giocare allo Stadium»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Egurrola (Lione): «Non vediamo l’ora di giocare allo Stadium»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Egurrola: le parole della centrocampista del Lione alla vigilia del match di Champions con la Juventus Women

(inviato all’Allianz Stadium) – Damaris Egurrola, centrocampista del Lione, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus Women.

RIENTRO DALL’INFORTUNIO – «Sono stata out per alcuni mesi, ora mi sento molto bene. Sono molto felice di essere con la squadra e spero vada tutto bene». 

JUVENTUS – «L’anno scorso non ho giocato, mi hanno parlato dello stadio e della squadra. Sono molto emozionata, sarà una partita tosta ma non vedo l’ora di giocare una partita in questo grande stadio».

COME ARRIVATE ALLA PARTITA – «Siamo pronte per questa partita dall’inizio della stagione. Siamo facendo molto bene e vogliamo continuare così e vincere. Ci sentiamo bene a livello di squadra e come sensazioni».

STADIUM – «Penso che faccia parte della bellezza della Champions avere questi stadi aperti. Non vedo l’ora di giocarci la patita in questo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.