Conferenza stampa Evani: «Bernardeschi? Qui per ritrovare autostima»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Evani: «Bernardeschi? Qui per ritrovare autostima»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Evani: le parole del vice di Mancini alla vigilia di Italia-Polonia di Nations League. Le dichiarazioni

Alberico Evani, vice ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Polonia di Nations League. Le sue dichiarazioni.

FORMAZIONE – «Ci mancheranno parecchi giocatori e ho perso il conto degli assenti, ma ciò non mi preoccupa. Questa è più di una squadra, è una famiglia che condivide gioie e dolori. Non ci piangiamo addosso e gli 11 che andranno in campo cercheranno di battere una formazione forte come la Polonia. Ci fidiamo ciecamente di questi ragazzi, anche di quelli che giocheranno fuori ruolo eventualmente».

BERNARDESCHI – «Tutti coloro che vengono qua hanno entusiasmo e voglia di stare insieme agli altri. Qui chi ha problemi si rigenera e chi sta bene, cerca di tirare su gli altri. Per Federico questi 10 giorni possono servire per ritrovare quell’autostima di cui ha bisogno perché di qualità ne ha tante».

LE PAROLE COMPLETE DI EVANI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.