Conferenza stampa Farris post Inter Juve Supercoppa: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Farris post Inter Juve Supercoppa: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Farris post Inter Juve Supercoppa: le dichiarazioni del vice tecnico nerazzurro dopo il match di San Siro

Massimiliano Farris (vice di Inzaghi) ha parlato in conferenza stampa dopo Inter Juve di Supercoppa.

SEGRETO DEL SUCCESSO «Non ci son segreti, se non unità e spirito di gruppo. Per battere la Juve serve consapevolezza e una super prestazione, hanno messo in campo storia e campioni, noi l’abbiamo vinta all’ultimo istante. Non importa chi gioca all’inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo».

CICLO LUNGO – «Lo speriamo, qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo, abbiamo cambiato qualcosa di nostro che portiamo avanti da anni. Non era facile venire qui in una strada campione d’Italia e far bene. Il ciclo della Juventus è stato sovvertito».

BARELLA«Domenica abbiamo vinto con due difensori, l’Atalanta segna magari con i quarti. Uno dei segreti è la voglia e la mobilità dei nostri centrocampisti, l’attenzione dei difensori che salgono. Cerchiamo equilibrio e qualità nelle giocate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.