Fonseca e la gara con la Juve: «Con loro è stato ancora più difficile»
Connettiti con noi

News

Fonseca e la gara con la Juve: «Con loro è stato ancora più difficile»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, torna sulla gara contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni relative alla partita

Paulo Fonseca, in conferenza stampa, parla della gara persa contro la Juventus.

NESSUNA PROTESTA CONTRO LAZIO E JUVE PER PRESUNTI TORTI ARBITRALI – «L’aggressività di una squadra non si vede nelle proteste contro gli arbitri e loro non dovrebbero essere influenzati dalle proteste dei giocatori».

ATTEGGIAMENTO UDINESE COME QUELLO DELLA JUVE – «L’Udinese è la quinta difesa del campionato. Questo è lo scenario più difficile del calcio: avere una squadra che difende compatta vicino alla porta. Non abbiamo molte squadre nel mondo perfette nel fare questo, perché è difficile. Se affrontiamo una squadra esperta come la Juventus è ancora più difficile. Abbiamo lavorato molto su questo in settimana».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.