Conferenza stampa Fonseca post Juve Roma: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Fonseca post Juve-Roma: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Fonseca post Juve-Roma: il tecnico giallorosso parla della prestazione della squadra al termine del match

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, parla in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia tra i giallorossi e la Juve.

LA GARA«Rigiocherei la partita con la formazione iniziale. Penso che non abbiamo giocato male, la squadra ha fatto bene fino agli ultimi 30 metri. La differenza è stata nell’efficacia, la prima volta che la Juve che è andata in porta ha fatto gol, come la seconda. Noi, a differenza della Juve, quando abbiamo opportnità sbagliamo».

CRISTANTE E KLUIVERT«Sono pronti per il derby, anche perchè non ne abbiamo altri».

DIAWARA – «Un trauma al ginocchio, valuteremo domani».

TERZINO DESTRO – «La squadra ha sempre problemi, al momento è un problema difensivo».

JUVE«La Juve ha iniziato la gara con un sistema diverso, in campionato con il rombo ed oggi con il 4-3-3. Quando segnano alla prima occasione, è difficile contrastarla. La Juve è molto forte, la qualità dei giocatori ha fatto la differenza».

MERCATO«Vediamo per il mercato, stiamo lavorando ma non ne voglio parlare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.