Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gama: «Abbiamo stupito il Lione» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gama: «Abbiamo stupito il Lione». Le parole della capitana della Juventus Women

(inviato all’Allianz Stadium)Sara Gama in conferenza stampa dopo Juventus Women-Lione.

VITTORIA – «C’era molta compattezza e voglia di sacrificarci l’una per l’altra. Avevamo voglia di fare cose con umiltà, ci abbiamo creduto e si è visto».

DUE JUVENTUS – «Man mano che andavamo avanti ci siamo un po’ sciolte. Ma già nel primo tempo c’erano spazi che potevamo sfruttare meglio, piano piano abbiamo preso più confidenza».

FAME DI VINCERE – «Si è vista. Abbiamo tanto entusiasmo. Sono palcoscenici bellissimi e ci divertiamo. Abbiamo usato bene la testa, non cambiando il piano gara. Facendo le cose meglio».

CLIMA – «Questa è la prima volta che vinciamo col Lione. È una squadra che ha vinto 5 Champions di fila, è il meglio del calcio mondiale. Abbiamo festeggiato chiaramente, però pensiamo al campionato. Ora sogniamo e guardiamo al ritorno con una certa prospettiva».

RITORNO – «Faremo le stesse cose. Se il Lione è stato sorpreso sarà ancora più agguerrito. Noi dobbiamo avere la stessa compattezza e la stessa voglia. Conta il lavoro di questi giorni, gli ingredienti sono quelli. Quando fai questi percorsi a questi livelli c’è un certo livello, non arrivi qui per caso. Però poi fame e voglia fanno la differenza».

LIONE – «Noi abbiamo studiamo quello che potevamo fare e le loro caratteristiche. Noi ci stiamo facendo un nome nel femminile. Non abbiamo passato i girone di ferro per caso. Probabilmente si sono stupite più loro, che noi. Conosco il calcio francese, stiamo coi piedi per terra. Se loro erano stupite, ora saranno pronti».

.

Advertisement

Facebook

Advertisement