Gama: «L'esempio si trasmette più con i gesti che con le parole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama parla chiaro: «L’esempio si trasmette più con i gesti che con le parole»

Pubblicato

su

Sara Gama è intervenuta in conferenza stampa alla vigilia della gara amichevle contro i Paesi Bassi: le sue parole

Sara Gama, insieme a Milena Bertolini, è intervenuta in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro i Paesi Bassi.

«Domani sarà bello, siamo molto contente che ci sia il pubblico questa è la prima volta che riassaporiamo queste sensazioni, tra l’altro il pubblico ha fatto la differenza proprio qui a Ferrara. Sono tanti anni che gioco con la maglia azzurra, l’esempio si trasmette con i gesti più che con le parole e mi piace interagire a mio modo con tutti quanti. Ogni volta è una sfida perchè bisogna trovare vie di comunicazione nuove, soprattutto con le nuove generazioni. Ci mescoliamo apprendendo l’un l’altro perchè insegnano qualcosa anche a me, c’è molto scambio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.